CARTA OVER 70 anno 2021

Pubblicata il 15/06/2021

Si comunica che a partire dal 1 Gennaio 2021, tutti coloro che hanno diritto alla carta Over 70 non dovranno più rivolgersi al Comune di Veggiano, poiché l'abbonamento agevolato Over 70 sarà acquistabile presso le rivendite autorizzate di Busitalia Veneto o Bonaventura Express e presso le biglietterie aziendali di Padova: Piazzale Stazione, Via Rismondo 28 e Piazza dei Signori.

L'elenco completo delle rivendite, incluse quelle presenti nel territorio comunale e limitrofi, è consultabile ai seguenti link: 

http://www.fsbusitaliaveneto.it/index.php/offerta/punti-vendita/107-dove...

https://www.bonaventuraexpress.com/Elenco-rivendite

Il costo di € 17,50 rimarrà invariato. La precedente tessera non è più valida, ne verrà rilasciata una ex novo, pertanto è necessario presentarsi presso gli uffici delle rivendite abbonamenti, muniti di fototessera e carta di identità. Si informa inoltre, che per il pagamento, non vanno più utilizzati i bollettini intestati alla Provincia, poiché il pagamento va effettuato direttamente all'azienda trasporti.

Per qualsiasi chiarimento rivolgersi all'Ufficio agevolazioni tariffarie del Servizio Trasporti e Mobilità della Provincia di Padova, ai seguenti numeri di telefono: 049/8201564 - 049/8201533.

 


Categorie Terza età
torna all'inizio del contenuto