Servizio rilascio passaporti per i cittadini di Veggiano

Pubblicata il 21/06/2021

SI INFORMA CHE CON NOTA DEL 24.11.2021 LA QUESTURA DI PADOVA CI HA COMUNICATO LA SOSPENSIONE DEL "SERVIZIO PASSAPORTI" PRESSO IL COMUNE DI ABANO TERME A PARTIRE DAL 01.01.2022 CAUSA EMERGENZA PANDEMICA IN ATTO.

Al via il servizio di rilascio passaporti per i cittadini di Veggiano.
Il Comune di Veggiano in collaborazione con il Comune di Abano Terme in e la Questura di Padova ha avviato il servizio di rilascio passaporti presso gli sportelli del Comune.
Il servizio è rivolto esclusivamente ai residenti del Comune di Veggiano convenzionato con il Comune di Abano Terme.
Per prenotare il proprio appuntamento è sufficiente selezionare il link:https://abanoterme.mycity.it/agenda-smart/402645/prenotazione-passaporti
Da giovedì 1 luglio 2021 e in via sperimentale fino al 31 dicembre 2022, i cittadini residenti di Veggiano potranno richiedere e ritirare il passaporto direttamente negli uffici dei Servizi Demografici di Abano Terme siti in Piazza Caduti 1.

Il servizio si svolgerà nella giornata del giovedì a settimane alterne, al mattino nei mesi di luglio e agosto e da settembre anche nel pomeriggio, e sarà garantito da operatori della Questura di Padova.
In alternativa agli operatori della Polizia di Stato, i genitori di minori di anni 12 potranno legalizzare la propria firma e la foto del figlio all’ufficio anagrafe del proprio Comune di residenza o del Comune di Abano Terme.