Avviso per manifestazioni di interesse per aderire agli accordi di collaborazione per la realizzazione di Progetti utili alla collettività (Puc)

Pubblicata il 28/12/2021

Il Settore Servizi Sociali del Comune di Padova intende acquisire manifestazioni di interesse, da parte di Enti del Terzo Settore, per aderire agli accordi di collaborazione per la realizzazione di “Progetti utili alla collettività – Puc”, previsti dalla misura del reddito di cittadinanza e da altre progettualità di inclusione sociale nell’Ambito territoriale VEN 16_Padova nel periodo 2021-2024.
L'avviso completo e la domanda di partecipazione sono scaricabili dalla sezione "Documenti" di questa pagina:
I soggetti interessati devono far pervenire la propria manifestazione di interesse e la documentazione richiesta, entro le ore 13:00 del 12 febbraio 2022, via pec all'indirizzo servizi.sociali@pec.comune.padova.it.
Settore Servizi Sociali - Comune di Padova
Responsabile del procedimento: dott.ssa Sonia Mazzon
Le richieste di chiarimento vanno inviate dagli Ets via pec all’indirizzo servizi.sociali@pec.comune.padova.it.
Per informazioni generiche: Ufficio Gare - email gare.servizisociali@comune.padova.it
Scadenza: 12/02/2022