Siete quiIntervento di disinfestazione da zanzara "west nile"

Intervento di disinfestazione da zanzara "west nile"

Si informa la Cittadinanza che il Comune di Veggiano ha effettuato dallo scorso mese di maggio trattamenti di disinfestazione antilarvale e che gli stessi si concluderanno con cadenza mensile ad ottobre.

Al fine di rendere più efficace l’intervento è stato programmato per martedì 28 agosto 2018 in orario notturno, un trattamento adulticida con ditta specializzata su tutte le aree pubbliche (parchi e scuole).

Si invita pertanto la Cittadinanza a rispettare l’Ordinanza Sindacale n. 9 emessa in data 17.08.2018 al fine di rendere efficace la disinfestazione su tutto il territorio, eliminando anche nelle proprietà private ogni ristagno d’acqua, utilizzando se necessario idonei prodotti antilarva in pozzetti e caditoie.

Per informazioni consultare il sito del Comune di Veggiano.

IL SINDACO - arch. Simone Marzari

intervento_disinfestazione_west_nile-1.pdf31.5 KB