Associazioni

L'Ufficio Associazioni è responsabile della gestione e del supporto delle attività delle associazioni locali.


Competenze

L'Ufficio Associazioni è un dipartimento istituito per facilitare la collaborazione e promuovere lo sviluppo delle associazioni locali. Si occupa di fornire supporto logistico, amministrativo e organizzativo alle associazioni, aiutandole a realizzare i propri obiettivi. Le sue funzioni includono la gestione delle relazioni con le associazioni, la promozione di partnership e sinergie tra di esse, l'organizzazione di eventi e iniziative collaborative, e la fornitura di risorse informative e formative. L'Ufficio Associazioni svolge un ruolo centrale nel favorire il coinvolgimento dei cittadini nelle attività associative e nel contribuire alla costruzione di una comunità più coesa e partecipativa.

Tipologia di organizzazione

Ufficio

Area di riferimento

Affari Generali

Area Amministrativa

Responsabile

Pierangela Paniconi

Responsabile dell’Area Affari Generali

Persone

Pierangela Paniconi

Responsabile dell’Area Affari Generali

Sede principale

Municipio

Residenza Municipale Piazza F. Alberti, 1 (entrata posteriore al Municipio)

Contatti

Associazioni

Telefono: 049 5089005 - interno 8

Fax: 049 5089025

Email: protocollo@comune.veggiano.pd.it

PEC: anagrafe@pec.comune.veggiano.pd.it

Ulteriori informazioni

Lunedì dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 15.30 alle 17.30
Martedì dalle 10.00 alle 13.00
Mercoledì su appuntamento
Giovedì dalle 10.00 alle 13.00
Venerdì dalle 10.00 alle 13.00

Pagina aggiornata il 24/02/2025

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri