Associazioni

L'Ufficio Associazioni è responsabile della gestione e del supporto delle attività delle associazioni locali.


Competenze

L'Ufficio Associazioni è un dipartimento istituito per facilitare la collaborazione e promuovere lo sviluppo delle associazioni locali. Si occupa di fornire supporto logistico, amministrativo e organizzativo alle associazioni, aiutandole a realizzare i propri obiettivi. Le sue funzioni includono la gestione delle relazioni con le associazioni, la promozione di partnership e sinergie tra di esse, l'organizzazione di eventi e iniziative collaborative, e la fornitura di risorse informative e formative. L'Ufficio Associazioni svolge un ruolo centrale nel favorire il coinvolgimento dei cittadini nelle attività associative e nel contribuire alla costruzione di una comunità più coesa e partecipativa.

Tipologia di organizzazione

Ufficio

Responsabile

Pierangela Paniconi

Responsabile dell’Area Affari Generali

Persone

Pierangela Paniconi

Responsabile dell’Area Affari Generali

Sede principale

Municipio

Residenza Municipale Piazza F. Alberti, 1 (entrata posteriore al Municipio)

Contatti

Associazioni

Telefono: 049 5089005 - interno 8

Fax: 049 5089025

Email: protocollo@comune.veggiano.pd.it

PEC: anagrafe@pec.comune.veggiano.pd.it

Ulteriori informazioni

Lunedì dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 15.30 alle 17.30
Martedì dalle 10.00 alle 13.00
Mercoledì su appuntamento
Giovedì dalle 10.00 alle 13.00
Venerdì dalle 10.00 alle 13.00

Pagina aggiornata il 24/02/2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri