Segreteria

Pubblicazione degli atti dell'Ente e notificazione atti tramite il Messo Comunale


Competenze

Si occupa della gestione dell'iter amministrativo e della pubblicazione degli atti prodotti dall'ente, in particolare determinazioni, decreti del Sindaco, delibere di Giunta e di Consiglio Comunale. Svolge funzioni di supporto agli organi istituzionali e di segreteria del sindaco e assessori.
Si occupa della gestione totale delle notificazioni di atti di natura amministrativa e tributaria della propria Amministrazione e di tutte quelle che ne facciano apposita richiesta, avvalendosi della facoltà concessa dalla legge ai sensi degli articoli del codice di procedura civile.

Tipologia di organizzazione

Ufficio

Area di riferimento

Affari Generali

Area Amministrativa

Responsabile

Pierangela Paniconi

Responsabile dell’Area Affari Generali

Persone

Nazzarena Greggio

Personale dell’ufficio Segreteria, Servizi Scolastici e Protocollo

Marco Pittarlin

Personale dell’ufficio Segreteria, Cultura – Manifestazioni – Sport, Biblioteca

Sede principale

Municipio

Residenza Municipale Piazza F. Alberti, 1 (entrata posteriore al Municipio)

Contatti

Segreteria

Telefono: 049 5089005 - interno 8

Fax: 049 5089025

Email: protocollo@comune.veggiano.pd.it

PEC: anagrafe@pec.comune.veggiano.pd.it

Ulteriori informazioni

Lunedì 10.00 - 13.00 / 15.30 - 17.30
Martedì 10.00 - 13.00
Mercoledì mattina: su appuntamento - pomeriggio: chiuso
Giovedì 10.00 - 13.00
Venerdì 10.00 - 13.00

Pagina aggiornata il 15/05/2024

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