Riprendiamoci per mano: Genitori insieme parliamo di....

Pubblicata il 23/04/2021

Il Comune di Veggiano - Assessorato alle Politiche Sociali in collaborazione con  l'Associazione Solifer avvia una serie di incontri per ragazzi e famiglie presso la Biblioteca Comunale con il seguente programma:
Giovedì 6 maggio 2021 ore 20.30 c/o la biblioteca comunale di Veggiano su prenotazione e on line: il tempo del COVID-19: la pandemia ha cambiato le nostre vite e il nostro ruolo genitoriale, influendo sullo sviluppo dei nostri figli.  Come possiamo conoscere e comprendere quali sono le nuove sfide educative che siamo ora chiamati ad affrontare?
Giovedì 13 maggio 2021 ore 20.30 c/o la biblioteca comunale di Veggiano su prenotazione e on line: I Social. Negli ultimi anni è aumentato il bisogno di socializzare e di essere connessi attraverso la rete e la realtà virtuale. Quale influenza ha l’uso dei social sullo sviluppo psicologico e sociale dei nostri figli?
Giovedì 20 maggio 2021 ore 20.30 c/o la biblioteca comunale di VeggianoGiovedì 20 maggio 2021 ore 20.30 c/o la biblioteca comunale di Veggiano su prenotazione e on line: Le dipendenze. L’adolescenza è un periodo di grandi scoperte che portano con sé anche dei rischi.  Come possiamo accompagnare i nostri figli in una fase della loro vita così delicata e importante?

Si allegano le locandine.

Allegato Locandina .pdf 565.98 KB
Allegato incontro giovedì 6 maggio.pdf 451.44 KB