RIA VIII - AVVISO PUBBLICO PER L'ASSEGNAZIONE DI BENEFICI ECONOMICI

Pubblicata il 30/12/2022

Il Comune di Veggiano ha aderito al Progetto Regionale reddito di Inclusione Attiva – RIA- VIII annualità attraverso ial quale è stato assegnato un fondo per RIA di sostegno, SOA (sostegno abitare) F.N.V. (Fondo nuove vulnerabilità), P.E. (povertà educative).

Qui allegato è possibile visionare e scaricare l'avviso e la domanda.

ENTRO QUANDO PRESENTARE LA DOMANDA
La domanda, compilata in ogni sua parte e sottoscritta dal richiedente, va inoltrata agli indirizzi PEC: protocollo@pec.comune.veggiano.pd o MAIL protocollo@comune.veggiano.pd.it
DA LUNEDI’ 09 A MARTEDI’ 31 GENNAIO 2023 ORE 12,00.

In alternativa alla spedizione via mail, la domanda può essere presentata a mezzo fax (049-5089025) o raccomandata con ricevuta di ritorno (farà fede il timbro postale).
Una volta acquisita al protocollo dell’Ente, la domanda sarà oggetto di valutazione da parte del competente Ufficio Servizi Sociali. In caso di necessità, il competente Ufficio potrà richiedere ulteriore documentazione a supplemento istruttorio.

Allegato AVVISO pubb.pdf 217.89 KB
Allegato modulo BOLLETTE E AFFITTI covid-19 .pdf 293.98 KB