Atti amministrativi

Decreti

Annulla
DECRETI DEL SINDACO
reg.gen. 5 del 20/03/2023
Concessione patrocinio comunale all'Associazione Circolo Noi S.Andrea Apostolo di Veggiano per il progetto A come Alice.
DECRETI DEL SINDACO
reg.gen. 4 del 20/03/2023
Concessione patrocinio comunale all'Associazione Veggiano Solidale - Anteas per i soggiorni climatici estate 2023
DECRETI DEL SINDACO
reg.gen. 3 del 08/03/2023
Concessione patrocinio comunale all'Associazione Bibloamici di Veggiano per la Serata con l'Autore Paolo Malaguti il 28 marzo 2023.
DECRETI DEL SINDACO
reg.gen. 2 del 28/02/2023
Concessione patrocinio comunale alla Città di Selvazzano Dentro per la giornata ecologica domenica 26 marzo 2023: "Puliamo gli argini del Bacchiglione, da Galileo a Palladio 3^edizione"
DECRETI DEL SINDACO
reg.gen. 1 del 20/01/2023
Concessione patrocinio per "Corso di disegno manga e fumetto per ragazzi" presso i locali di Biblioo

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto