Segreteria del Sindaco

Si trova presso la Sede Comunale Piazza F. Alberti, 1 – Piano primo a sinistra.
La Segreteria del Sindaco è composta da una dipendente che cura tutte le scadenze, appuntamenti, incontri con le Autorità Istituzionali, ricevimento dei cittadini da parte del Sindaco.
Inoltre l’Ufficio cura direttamente i rapporti con la cittadinanza ed è aperto al pubblico:
Il lunedì -martedì – giovedì – venerdì dalle ore 10.00 alle ore 13.00 – inoltre il lunedì dalle 15.30 alle 17:30.
Allo stesso modo l’Ufficio è disponibile telefonicamente in modo diretto al numero 049-5089005 – int. 4 per chi volesse prendere un appuntamento con il Sindaco, esporre un problema e chiedere ogni informazione anche sugli Uffici Comunali.
L'indirizzo di posta elettronica è il seguente: segreteria@comune.veggiano.pd.it
 Si fa presente che il Sindaco darà priorità agli appuntamenti o alle segnalazioni che rivestono carattere di urgenza per la pubblica incolumità e per la tutela e sicurezza dei cittadini.
Fermo restando quanto sopra si ricorda che il Sindaco riceve i cittadini, sempre su appuntamento contattando il numero della Segreteria del Sindaco: 049-5089005 – int. 4  o scrivendo a segreteria@comune.veggiano.pd.it
Orari apertura al pubblico e contatti
torna all'inizio del contenuto